GT Sport: nuove news

Dal evento di Londra, che si è svolto ieri sera, iniziano a trapelare i primi dettagli, grazie ai quali scopriamo che il gioco presenterà una gran quantità di tornei online. Tra questi i giocatori potranno partecipare anche a competizioni digitali FIA le quali permetteranno di guadagnare omonime patenti che potranno essere utilizzate per correre in vere gare ufficiali organizzate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile. Sfortunatamente, almeno in un primo momento, questa possibilità sarà esclusiva ad alcuni paesi tra cui non figura l’Italia.

Al lancio di Gran Turismo Sport saranno incluse 137 auto, divise in 4 categorie , tutte con visuale interna e tutte rifatte da zero rispetto a Gran Turismo 6.

a

Il gioco mette a disposizione un “Editor livree”, che ci permette di creare skins originali, oppure di ricreare quelle delle auto da competizione che più ti piacciono. Le livree originali, una volta create, si potranno condividere fra i giocatori.

Per quanto riguarda i circuiti, invece, saranno presenti 19 ambientazioni, per un totale di 27 configurazioni. Sono anche stati presentati due nomi di questi nuovi circuiti, ovvero Northern Isle Speedway e Tokyo Express Way. Ci sarà Brands Hatch, il Nürburgring Nordschleife, il Willow Springs Raceway e un nuovo tracciato sterrato situato nelle regioni aride dell’America del Nord. Si tratta di un circuito molto lungo e impegnativo, che si snoda fra cactus e vegetazione desertica, con un fondo in terra sempre ondulato.

Per quanto riguarda gli eventi, dal 15 novembre i giocatori ne avranno a disposizione 117.

 

Il Blog europeo della Playstation inoltre, ha comunicato quali saranno le edizioni previste al lancio di GT Sport, che è fissato al 16 Novembre in Europa .

Oltre all’edizione normale e quella digitale già disponibile per il pre-order sul PlayStation Store (Deluxe Edition 69,99 € – Digital Edition 59,99 €), sarà possibile acquistare:

– Gran Turismo Sport Collector’s Edition

– Gran Turismo Sport Steel Book Edition

– Gran Turismo Sport Bonus Edition

La Sport Edition comprende una miniatura esclusiva della Mercedes-AMG GTS e una guida dettagliata scritta dagli sviluppatori di Polyphony Digital, mentre la Steel Book edition e la Bonus Edition si concentrano sui contenuti digitali inclusi.

La Deluxe Edition digitale comprende: pacchetto Adesivi livrea, pacchetto tema Giappone, pacchetto tema America, pacchetto tema Europa, casco da gara cromato e 1.000.000 di crediti.

 

Ulteriori info le trovate al , che è stato tempestivamente aggiornato.

 

Se non avete avuto modo di vedere l’evento live organizzato a Londra, vi ripropongo il video integrale. Buona visione.

Infine nel corso dell’evento di presentazione di Gran Turismo Sport, Sony Interactive Entertainment ePolyphony Digital hanno pubblicato alcuni screenshot in 1080p che ci hanno offerto una visione di insieme del gioco. In queste nuove immagini, andiamo a osservare i modelli delle auto nel dettaglio.

Di seguito, vi proponiamo alcune delle vetture che troverete nella galleria sottostante:

– Mercedes SC Safety Car
– Mercedes-Benz Mercedes-AMG GT Safety Car
– Mazda LM55 Vision Gran Turismo
– Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition
– Audi R18 TDI 2011
– Volkswagen GTI Supersport Vision Gran Turismo
– Peugeot 908 HDi FAP 2010
– Dodge SRT Tomahawk Vision Gran Turismo
– Ford Mustang

 

9094 Total Views 6 Views Today

Leave a Reply