GT Sport si mostrerà a Londra il 19 maggio

E’ stato confermato un evento speciale dedicato a GT Sport, che si terrà a Londra il 19 maggio. Sul blog ufficiale della PlayStation infatti, hanno pubblicato una new che descrive il programma con tutte le attività previste.

1a

Di seguito tutti i dettagli:

7.45pm – 8.00pm: presentazione degli eventi della giornata, notizie e presentazione del nuovo trailer di GT Sport
8.00pm – 9.30pm: due campionati FIA Gran Turismo
Coppa costruttori
Coppa delle nazioni
9.30pm – 10.00pm: cerimonie di premiazione [1°, 2° e 3° posto per ogni competizione]

La Sony ha anche fornito alcuni link per guardare lo streaming, che inizierà alle 20.30.

PlayStation Europe: https://www.youtube.com/sonyplaystation
Gran Turismo Official: https://www.youtube.com/GranTurismoOfficial

Inoltre GTPlanet ha pubblicato un’ulteriore new: GT Sport sarà giocabile in Germania dal 26 al 29 Maggio, al Nürburgring. In quei giorni si svolgerà la mitica 24 Ore e mentre i piloti professionisti sono in pista in lotta per conquistare le prime posizioni in classifica, gli appassionati di Gran Turismo saranno in grado di partecipare al Germany Premiere per Gran Turismo Sport.

Kazunori Yamauchi non poteva certo mescolarsi negli eventi che si terranno a Los Angeles in occasione dell’E3, come ben sappiamo gli piacciono le cose in grande stile. Questo evento potrebbe segnare l’apertura della Beta gratuita, tanto attesa da tutti i fans di Gran Turismo.

Ci separa dunque, poco meno di una settimana, per conoscere ulteriori dettagli del prossimo capitolo, non ci resta che attendere.

2030 Total Views 2 Views Today

Leave a Reply